Tappeto decontaminante 115x45cm colore BLU (confezione 30 fogli)

006005
In Stock
27,50 €
Tasse incluse
Unità di misura
  • CONFEZIONE

Tappeto decontaminante 115x45cm colore  BLU (confezione 30 fogli)

Tappeto a strati adesivi decontaminanti a strappo, spellicolabili per la pulizia delle suole e delle rotelle di carrelli all'entrate delle camere pulite.

Il tappeto cattura polvere è composto da una confezione di 30 strati ed è dotato di un fondo adesivo (in base acqua poi facilmente rimovibile) per poterlo fissare al pavimento.

Il tappeto anticontaminante cattura-polvere adesivo a strati deve essere conservato in orizzontale, in luogo asciutto, lontano da fonti di calore o luce diretta e ancor meglio se nella sua confezione originale chiusa al fine di evitare che si formino pieghe.

Il tappeto decontaminate è realizzato in modo tale da poter essere utilizzato in ogni accesso dove è necessario contenere la contaminazione di sporco e batteri, : Il tappeto decontaminante adatto ad industrie alimentari, cenere bianche, industrie elettroniche,industrie farmaceutiche,sale operatorie,ingressi ambulatori, palestre, piscine, scuole da ballo.

Prima di posizionare il tappeto è necessario pulire a fondo il pavimento, lasciarlo asciugare bene e rimuovere ogni residuo di polvere o sporco per favorire l'adesione del blocchetto nuovo.

Note: per proteggere aree più ampie si possono accostare più blocchetti da 30 strappi ottenendo cosi la copertura desiderata. Si suggerisce in ogni caso di rimuovere il singolo strato di foglio uniformemente in caso di più blocchetti affiancati al fine di evitare sbalzi tra un blocco e l'altro ed evitare che accidentalmente ci si inciampi dentro.                                                

misura: 115 x 45 cm 

spessore 3 mm. 

Nuovo prodotto
7438643115844
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web o consulta la policy QUI.