Riempimento e Protezione


Riempimento e Protezione

Qui puoi trovare tutto quello che ti occorre per perfezionare il tuo imballo!

Angolari in cartone, Pluriboll, foam, carta da pacchi, lastre in polistirolo...

Secondo le esigenze necessarie per il riempimento e/o per la protezione dagli urti di qualsiasi imballo ti diamo la vasta scelta per l’acquisto dei materiali.

Ad esempio un prodotto riempitivo è il polistirolo espanso le cosiddette “Patatine in polistirolo” pratiche ed economiche sono ideali per riempire gli spazi vuoti. La loro forma riempie gli spazi vuoti ammortizzando ed assorbendo gli urti e le vibrazioni così da evitare rotture o ammaccamenti durante il trasporto.

Oltre a questo prodotto c’è il foam che è una schiuma in polietilene espanso a celle chiuse di struttura morbida e flessibile, leggero e resistente e si adatta a qualsiasi forma di oggetto. Si può facilmente tagliare, graffettare, incollare e saldare.

E’ resistente agli strappi e viene utilizzato principalmente come protettivo e antigraffio nel settore dei mobili, del vetro, delle ceramiche, ecc.

Altro materiale di riempimento e protezione è il film a bolle aria (Pluriball) che si definisce un imballaggio protettivo utilizzando l’aria contenuta nelle bolle, per assorbire urti e vibrazioni e proteggere gli oggetti fragili e delicati.

I maggiori settori di utilizzo sono: traslochi, mobili, trasporti, meccanica ecc.

Proteggi al meglio i tuoi articoli!

Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web o consulta la policy QUI.