Casacca

Casacca

 

La casacca è un capo ampio e dritto, la cui lunghezza può variare da modello a modello.

I modelli più lunghi somigliano ad un vero e proprio mini-abito, al contrario quelli più corti vanno indossati su pantaloni o gonne.

Le casacche sono realizzate con tessuti traspiranti, come cotone e poliestere, e perfetti per ogni fisico.

Sono adatti a tutti i tipi di lavoro, basta scegliere quello che più fa per te!

 

Tipi e Varianti

Esistono molti modelli di Casacca e per la scelta, la prima cosa da tenere in considerazione è il tipo di lavoro svolto. In base a questo puoi scegliere la tua casacca.

Ci sono casacche a manica lunga, a manica corta, con chiusura a zip, con chiusura bottoni, con collo a V (comunemente usata in ambito sanitario per medici, chirurghi ecc…), con o senza tasche, polsini a maglia, casacca appositamente per allenamenti sportivi, bianca, colorata ecc..

 

Normative e Certificazioni

Non presentano Normative particolari riguardanti le caratteristiche di sicurezza, quindi non proteggono chi li indossa da rischi specifici,

 

Mestieri

Medici, infermieri, fisioterapista, addetti alle pulizie, figure sanitarie

Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web o consulta la policy QUI.