Pantaloni e Bermuda

Pantaloni

La prima essenziale caratteristica da tener conto per la scelta dei pantaloni da lavoro e dei Bermuda è inevitabilmente in tipo di attività/lavoro che svolgiamo durante il giorno, in quanto è essenziale scegliere un pantalone adatto ad agevolare la nostra attività quotidiana ed i movimenti che si svolgono durante il lavoro.

Le domande che dobbiamo porci, per la scelta del pantalone da lavoro, sono:

Quali utensili utilizziamo? Quali sono indispensabili da tenere sempre sotto mano? Quali accessori mi occorrono?

E' importante porci queste domande per sapere quale pantalone da lavoro o quale Bermuda possiamo scegliere ad esempio, se devono essere dotati di portattrezzi o semplicemente di tasche che, posizionate su di essi che possono essere usate in qualsiasi modo.

La seconda caratteristica da tener conto è legata al tipo di movimento che siamo abituati a fare come per esempio sceglierlo elasticizzato nei punti dove sono maggiormente in tensione.

Anche i colori hanno la loro importanza, un colore chiaro è più indicato per l’edilizia, un colore scuro per industria o magazziniere.

I bermuda da lavoro possono essere un’alternativa ai pantaloni da lavoro nelle condizioni di clima caldo, molto apprezzati da chi lavora d'estate con la loro particolarità di composizione, ovvero materiali molto leggeri ma resistenti che garantiscono il massimo del comfort.

I bermuda da lavoro sono utilizzati in diversi ambiti lavorativi come dal lavoro d'ufficio, all’operatore stradale, magazziniere, giardiniere ecc…

Bermuda da lavoro Cofra BISSAU Bermuda da lavoro Cofra BISSAU 2
In arrivo. Tempi di consegna 8 gg lav.
Bermuda e Pantaloncini

Bermuda da lavoro Cofra BISSAU

Cofra
V187
16,00 €
UOMO, 65% poliestere e 35% cotone
Bermuda STIFFER
Available
Bermuda e Pantaloncini

Bermuda STIFFER

Rossini Trading
A89700
20,50 €
Multitasca
Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web o consulta la policy QUI.