Lenzuolo Medico

Lenzuolo Medico

Dicendo lenzuolo medico parliamo di un dispositivo medico monouso, uno degli articoli che più utilizzati che si trovano all’interno di ospedali e studi medici.

Molti lo sottovalutano proprio perché può sembrare scomodo avere quel fastidioso pezzo di carta sotto la schiena durante la visita, ma in realtà è importantissimo per quanto riguarda l’igiene dei pazienti e dello studio medico ed è proprio grazie a quest’ultimo che siamo protetti da eventuali contagi ed infezioni.

In genere si presenta come una bobina di carta da inserire a mo’ di rotolo asciugamani su un lato dal lettino e l’utilizzo è piuttosto semplice, una volta inserito nell’apposito supporto basterà srotolarlo per la lunghezza necessaria da ricoprire.

E’ un dispositivo medico monouso ed è consigliato cambiare gli strappi utilizzati di paziente in paziente.

Il lenzuolo di carta è utilizzato, oltre che negli studi medici, anche da fisioterapisti, il medico di base, il medico sportivo, l’estetista, gli ospedali e tutti coloro che lavorano in luoghi dove l’igiene è in prima linea.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web o consulta la policy QUI.